martedì 8 giugno 2010

Niente paura

Non vi preoccupate Paul tornerà a breve.
Insomma non so come dire, io non volevo, cioè non proprio.
Lui il giorno prima mi aveva fatto male mostrandomi una mossa supersegreta di Kav Manga, mi ha stortato un pochino il polso.
Poi ha riso felicemente. Io non gli avevo fatto nulla di male . Avevo solo detto qualcosa di male su sua madre. Lui si è arrabbiato e ...

Io l'ho aspettato e gli ho mostrato la mia mossa speciale: Investimento con auto.
La cosa bella è che io l'ho beccato sulle gambe ...
L'ho falciato abbastanza bene e lui l'unica cosa che si è rotto sono state 3 costole , l'omero destro, la tibia sinistra e un paio di diti per mano. Niente gambe!!!!

Non vi preoccupate per lui da oggi per un po' il plog lo tengo IO che sono più intelligiente e sensibile di lui.
Se lo volete chiamare il suo cel è 320 814238572.
Io lo andrò a trovare regolarmente all'ospedale.
Ciao a presto.

2 commenti:

  1. comincia la stagione 2 della Vita di Paul, con nuove trame, nuovi retroscena e nuovi personaggi, non perdetevela

    RispondiElimina