mercoledì 7 aprile 2010

Mi chiamo Paul

Ciao, mi chiamo Paul.

Naturalmente il nome è puramente di fantasia, non mi va di espormi troppo. Certo, non sono qui per rivelare segreti inconfessabili o verità nascoste, ma, insomma, capitemi, ci tengo un po' alla mia privacy.
Comunque sia, voglio raccontarvi una storia. La mia storia. Da poco mi sono trasferito a vivere da solo, conquistando così la mia indipendenza. Non vi dirò la mia età, ma sappiate almeno che non sono un ragazzetto. Ho vissuto già parte della mia vita con buoni risultati, ma questo... questo ha il sapore di un inizio. Un nuovo inizio. E ho deciso di non tenerlo tutto per me. Cercherò da oggi in poi di tenere, non senza un certo rigore scientifico, la cronaca di tutto quello che mi capiterà, dei problemi e delle soluzioni (sì, sono bravo a trovare soluzioni) innovative che riuscirò a trovare.

Se volete, scrivetemi pure, sarò lietissimo di leggere, rispondere e criticare ferocemente tutti i vostri consigli. Ora, scusatemi, sto spulciando qualche sito di ricette: la cena incombe e non ho idea di cosa mangiare.

3 commenti: